
Da questa stagione l’exchange europeo di criptovalute è sleeve sponsor anche sulle maglie ufficiali
Atalanta e zondacrypto stanno consolidano il loro rapporto. Da questa stagione l’exchange europeo di criptovalute è sleeve sponsor anche sulle maglie ufficiali della prima squadra in UEFA Champions League, oltre che su quelle indossate in Serie A e Coppa Italia.
Przemysław Kral, CEO di zondacrypto, ne ha parlato a Sportal.it: “Questa scelta rappresenta un passo importante nella nostra seconda linea di attività, legata allo sport. Sentiamo che questo è il momento giusto per esprimerci. Le strategie di marketing che stiamo sviluppando sono solide e affidabili e ci permettono di portare energia e nuove opportunità a livello globale”.
“Il mercato del marketing digitale e delle criptovalute in Europa è uno dei più in crescita. Siamo pronti a fare cose innovative, ad accogliere nuove persone nella nostra famiglia e a cambiare mentalità: lo sport marketing non è solo business, ma un modo per creare comunità e generare valore umano”, ha aggiunto.
“Crediamo che le regole americane e quelle europee siano simili: alla fine, ciò che conta è la capacità di costruire fiducia e di trasmettere visioni nuove. È un periodo speciale e siamo davvero felici che sempre più persone si dimostrino aperte e disponibili. Entrare a far parte di questa famiglia significa condividere un percorso di trasformazione totale della mentalità nello sport marketing”, ha concluso Przemysław Kral, ricordando i suoi ambassador come Giorgio Chiellini e le altre importanti partnership, tra cui quella col Rakow Czestochowa.
La squadra polacca gioca infatti le sue partite casalinghe al Miejski Stadion Piłkarski, che dallo scorso maggio ha cambiato nome diventando zondacrypto Arena.