Juventus: tutti soddisfatti ma nuovi esami per Paul Pogba

Il francese è uscito dal Castellani accompagnato dal medico

La Juventus ha vinto, con merito, sul campo dell’Empoli. Un secco 2-0 che permette ai bianconeri di scappare a sette punti in classifica, a -2 dalla coppia di testa formata da Milan e Inter. Una buonissima gara quella contro i toscani, macchiata solo dai, purtroppo, soliti problemi fisici di Pogba.

Il francese, entrato nella ripresa, ha disputato una buona gara ma, al triplice fischio finale, è stato subito raggiunto dallo staff medico, a conferma di qualche problema di natura fisica. Ci ha pensato Allegri, nel post partita, a spiegare cosa sia accaduto al francese.

“Ha avuto un fastidio di dietro, alla gamba, vediamo dagli esami. Speriamo che non sia niente di grave, perchè stava trovando anche una condizione accettabile. E’ un giocatore diverso dagli altri, si è visto quando entrato, il modo di gestire la palla, quindi dispiace”, le sue parole a DAZN. La speranza è che Pogba possa recuperare durante la sosta per gli impegni della Nazionale, così da continuare il suo percorso di rinascita senza intoppi. I fantasmi della scorsa, desolante stagione, non sono ancora scomparsi del tutto.

Articoli correlati