
Il tecnico croato potrebbe ritrovare, proprio in occasione del torneo che si disputerà negli Stati Uniti, il difensore Gleison Bremer.
Oltre alla stagione da portare a termine, per due club italiani ci sarà da ritrovare forza ed energia in vista della prima edizione del nuovo Mondiale per Club, che si svolgerà negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio. La Serie A sarà infatti rappresentata da Inter e Juventus, che hanno ottenuto la qualificazione grazie alle loro posizioni nel ranking Uefa: per quel che riguarda i bianconeri, in particolare, c’è un indizio social che ha scatenato appassionati e addetti ai lavori.
La squadra allenata da Igor Tudor potrebbe infatti ritrovare, dopo otto mesi di stop, il difensore Gleison Bremer, che sta completando la riabilitazione dopo l’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro riportata contro il Lipsia, nella gara di Champions League dello scorso 2 ottobre. Due i post del brasiliano, entrambi pubblicati martedì, che hanno riacceso la speranza dei tifosi bianconeri.
Nel primo, Bremer mostra le sue scarpe da calcio riallacciate ai piedi, mentre nel secondo è ripreso in foto mentre svolge degli esercizi in palestra. “La costanza batte la fatica, supera i dubbi e costruisce risultati. Un giorno alla volta, sempre avanti” ha scritto il difensore classe 1997, alla Juventus dalla stagione 2022-2023, proveniente dal Torino.
I bianconeri puntano così ad avere un’arma in più per il torneo iridato, che per quanto concerne la loro avventura inizierà il 18 giugno a Washington contreo l’Al-Ain, società emiratina vincitrice della AFC Champions League 2023-2024. Le altre due gare del Girone G, che comprende la Juve, sono previste poi il 22 giugno a Philadelphia contro il Wydad Casablanca e il 26 giugno a Orlando contro il Manchester City.