Juventus, Timothy Weah si tiene stretto Dusan Vlahovic

Il neo acquisto ha grande fiducia anche in Chiesa

In una lunga intervista al Corriere dello Sport, Weah si è soffermato su tanti temi attuali. Parole al miele per il compagno di squadra Vlahovic: “Personalmente sono focalizzato solo su Dusan che è un grande attaccante. Segna tanti gol, sa far tutto in campo. E’ un giocatore incredibile. Mi trovo bene a giocare con Dusan in campo

Stuzzicato su un possibile scambio Osimhen-Vlahovic, l’americano, che ha giocato con l’attaccante del Napoli ai tempi del Lille, è stato piuttosto chiaro: “No non lo scambierei perché Dusan è perfetto per la Juventus“.

Spazio anche per un suo personale giudizio nei confronti di Chiesa: “Fede è un top player. Lui e Dusan sono entrambi focalizzati sulla vittoria e ci potranno trascinare verso il successo. Sono tra i migliori giocatori al mondo e sono contento di giocare con loro”. Insomma, Weah si tiene stretti i suoi compagni di squadra e pensa solamente a fare del suo meglio per dare una mano alla squadra a raggiungere traguardi importanti in questa sua prima stagione bianconera.

Articoli correlati