Juventus, preoccupazione per Pogba ma Allegri ci crede

Le voci dalla Turchia non aiutano il francese a restare sereno

Pogba è un tema sempre caldo. Reduce da una stagione in cui, di fatto, è sempre rimasto a guardare gli altri, il francese ha una gran voglia di dimostrare che non è un giocatore finito ma, come ha spiegato, è ancora affamato di calcio e trofei.

Nelle ultime ore sono circolate tante voci riguardo alle sue condizioni fisiche, sempre al centro dell’attenzione. Prima si è parlato di un suo fantomatico viaggio in Turchia dove non avrebbe passato le visite mediche con il Galatasaray (notizia non vera). Poi si è parlato di complicazioni alla schiena con possibile stop per accertarsi del reale problema. Anche in questo caso, nessuna conferma da parte del club.

L’unica certezza è che Allegri gli darà spazio nella sfida di campionato contro l’Empoli, in programma domenica sera. L’allenatore vuole concedergli sempre più minuti in campo, così da permettergli di ritrovare il ritmo partita perchè, parole dell’allenatore bianconero, “Pogba è uno che sposta gli equilibri”. Il popolo bianconero osserva con grande attenzione, sperando che Pogba stia davvero bene fisicamente e possa dare il suo prezioso contributo alla Juventus.

Articoli correlati