Il tecnico dei bianconeri insoddisfatto per lo 0-0 con il Torino.
Così il tecnico della Juventus Luciano Spalletti ha commentato in conferenza stampa il suo primo derby della Mole contro il Torino finito 0-0 all’Allianz Stadium: “Ci è mancata la qualità e la fantasia che sarebbero servite in una partita così rugginosa: dopo questo pareggio, nello spogliatoio nessuno era contento”.
“Tutti mi parlano della bella parata di Di Gregorio, ma i granata ci sono arrivati con i rimpalli e noi abbiamo avuto tante occasioni simili, ma senza trovare il nostro compagno per chiudere l’azione: si deve migliorare, ne abbiamo le possibilità”.
“Arrivo alla sosta con una conferma: queste tre gare non mi hanno fatto cambiare idea sulla squadra, abbiamo appreso conoscenze: si ha la possibilità di cambiare modulo e magari giocare con le due punte, dispiace non aver presto tre punti in questa sfida ma ci abbiamo provato e non posso appuntare nulla ai calciatori”.
“Zhegrova? Il ragazzo è svelto e sveglio, può diventare una spina nel fianco perché ha questa follia di tirare fuori cose che non sa nemmeno lui: è un po’ come Yildiz, ha cartucce importanti da sparare”.