Inter-Milan: Pulisic vuole lasciare il segno

Le parole di Christian Pulisic

Christian Pulisic ha rilasciato un’intervista a la ‘Gazzetta dello Sport’ in cui ha parlato dell’imminente sfida contro l’Inter, in programma sabato alle 18: “Sogno di fare gol nel derby, come per ogni attaccante. Oppure dare un assist, che è sempre bello. Ho voglia di giocare il derby e la Champions, non vedo l’ora. Abbiamo cominciato alla grande, so che faremo il meglio possibile e voglio vincere, che alla fine è sempre la cosa più importante”.

“Ruben (Loftus-Cheek, ndr ) è un giocatore fortissimo, lo conosco bene. E Reijnders ha una grande abilità con la palla, è speciale. Per me, è top top, un giocatore di primissimo livello” ha aggiunto su Loftus-Cheek.

“Pioli può essere duro, certe volte. Ti dice la sua opinione duramente e questo mi piace, è quello che cerco in un allenatore. Mi piace che dica quello che pensa” ha ammesso sul suo nuovo allenatore.

Infine parole al miele per Leao: “Rafa è già uno dei migliori giocatori al mondo, su quella fascia con lui e Theo siamo fortissimi. Mi diverto molto a giocare con loro”.

Articoli correlati