Il tecnico dei nerazzurri ha parlato dopo la vittoria di Pisa: "Sappiamo la voglia che ci mette"
Il tecnico dell’Inter Cristian Chivu ha parlato dopo la vittoria della squadra contro il Pisa: “Sono soddisfatto dalla voglia di reagire, il Pisa non perdeva da 6 partite e sapevamo i rischi a cui saremmo potuti andare incontro. In alcuni momenti avremmo potuto fare meglio, ma ci prendiamo quello che questo gruppo merita, che sta dimostrando tutti i giorni che ha voglia di mettersi in gioco”.
Le critiche a Lautaro Martinez, andato a segno con una doppietta: “Si esagera a volte, ma perché si cerca un po’ la notizia. Sappiamo che voglia ci mette, lui come tutti gli altri giocatori che mettono anima e cuore. Io lo abbraccio tutte le mattine, peccato non ci siano le telecamere a riprenderci… e ci parliamo anche, vi do questa notizia”.
Chivu ha poi parlato anche di se stesso, dopo essere stato messo in discussione in settimana: “Io so chi sono e cosa posso dare per questo mestiere che faccio in una squadra importante come l’Inter”.
“Ho trascorso qualche anno qua e poter esserne l’allenatore mi lusinga. Allo stesso tempo ho forte responsabilità verso società, tifosi e non ultimi i miei calciatori”, ha concluso l’allenatore rumeno.