
All'Artemio Franchi finisce 3-1 per i campioni d'Italia.
Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze il Napoli travolge la Fiorentina per 3-1 nell’ultima partita odierna della terza giornata di Serie A.
Vantaggio dei campioni d’Italia dopo sei minuti: tre minuti prima Comuzzo atterra nella propria area Anguissa, l’arbitro Zufferli assegna il rigore ai partenopei, dopo un controllo al Var la decisione è confermata e dal dischetto De Bruyne spiazza De Gea.
Al 14’ il raddoppio: Spinazzola per Hojlund che sorprende sullo scatto Pongracic e fredda De Gea. Al 51’ il tris: da calcio d’angolo di Politano, Anguissa serve Beukema che mette in rete da pochi passi.
Al 79’ i padroni di casa accorciano le distanze: angolo di Nicolussi Caviglia, tocco di Lucca e Ranieri batte Milinkovic-Savic. Il Napoli affianca la Juventus a punteggio pieno in testa alla classifica.