Igor Tudor vede il bicchiere mezzo pieno e rassicura su Gleison Bremer

Articolo di Andrea Gussoni

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro l'Atalanta

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro l’Atalanta: “Bicchiere mezzo pieno, perché abbiamo fatto una grande prestazione: una delle migliori da quando ci sono io. E’ stata una partita seria, tra due squadre che fanno la Champions League. Va bene così”.

Capitolo Bremer: “Oggi giocava contro un attaccante molto forte e ha speso tanto, vediamo. Per me non è niente di grave, peccato perché con il cambio di David potevamo avere un vantaggio negli ultimi minuti”.

L’attacco resta un rebus: “Ci sono già certezze, abbiamo tre punte centrali e giocatori che giocano dietro la punta. Devo essere bravo io a sceglierli in base alle partite, farli giocare tutti insieme nel sistema che abbiamo. C’è anche Conceicao che sarà a posto per la Champions”.

Chiosa su Adzic: “Si è meritato di giocare titolare, oggi è stato un po’ leggero e abbiamo pagato ma fa parte del percorso di crescita, è un giocatore nel quale crediamo tanto”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati