Igor Tudor non risponde a Gianluca Rocchi e volta pagina sugli arbitri

Articolo di Andrea Gussoni

Igor Tudor ha parlato alla vigilia della partita contro l'Atalanta: "Abbiamo riposato e lavorato bene"

Igor Tudor ha parlato alla vigilia della partita contro l’Atalanta: “Abbiamo riposato e lavorato bene. Siamo concentrati con la giusta carica. Sarà una partita difficilissima tra due squadre di alto livello”.

Inevitabile una domanda sulle proteste contro i torti arbitrali, dopo che Rocchi ha invitato tutti ad abbassare i toni: “Non devo rispondere a niente. Mi hanno comunicato questa roba e si va avanti. Non ho niente da aggiungere, l’importante è aver lavorato bene”.

Capitolo Vlahovic: “Non ho una risposta alla statistica sulle sue prestazioni quando parte titolare e quando entra dalla panchina. Ci penso, ci provo, parliamo, ragioniamo, poi scelgo. Io sono molto felice. Ho tre attaccanti tutti forti e scelgo in base allo stato di forma e all’avversario. Ci sono anche due giocatori nuovi e vanno conosciuti. Ci sarà spazio per tutti, l’annata è lunga e bisogna sbagliare il meno possibile. Si può giocare con una, due o anche tre punte. Sono tutti forti”

Chiosa su Milan-Napoli: “Non mi sento con Conte, ci siamo visti qualche volta in passato. Basta vedere i trofei che hanno vinto questi due allenatori e non c’è altro da aggiungere. Sono due persone di valore, vere e giuste che fanno bene al calcio italiano. Sono diversi nel modo di allenare. Sono due grandi tecnici e due grandi personaggi”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati