Hellas Verona, Zanetti avverte i suoi in vista dell’Inter: “Poi faremo i conti”

Il tecnico dei gialloblu non le ha mandate a dire ai suoi giocatori, reduci dalla pesantissima sconfitta contro il Cagliari

Sulla strada della semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona (martedì sera) l’Inter incontrerà sempre al Meazza di Milano l’Hellas Verona, match valido per la 35a giornata sabato 3 maggio alle ore 20.45. Zanetti, tecnico dei gialloblù, a più 7 da Venezia e Empoli in piena zona retrocessione, non le ha mandate a dire ai suoi calciatori, reduci dalla pesantissima sconfitta interna contro il Cagliari: “Mancano 25 giorni alla fine, poi faremo i conti”.

Sul fatto che l’Inter abbia annunciato il turnover, Zanetti ha risposto così: “L’Inter ha una rosa tale per competere al top sempre, in ogni partita”. Nei veronesi Tengstedt non partirà dall’inizio ma è convocato. Quanto alla difesa, squalificati per un turno Coppola e Ghilardi, per Zanetti scelte abbastanza obbligate: rientrerà Daniliuc, Valentini confermato, affiancati da uno tra Frese e Slotsager.

In avanti probabile Sarr unica punta con Suslov alle sue spalle. Quanto a Lambourde, ha affermato Zanetti “chiaramente aspettiamo anche Tengstedt, ma se l’ho messo in campo lunedì scorso contro il Cagliari in un momento di difficoltà è perché ho fiducia in lui. Ha grande futuro, ma è giovane e il momento è delicato, faremo i nostri ragionamenti anche su di lui”.

TG SPORT

Articoli correlati