Gian Piero Ventura rigira il dito nella piaga dell’Inter

L'ex ct della Nazionale, intervistato da Sportitalia, ha ricordato il suo periodo granata e non solo

C’era anche Gian Piero Ventura al Memorial Mamma e Papà Cairo. L’ex ct della Nazionale, intervistato da Sportitalia, ha ricordato il suo periodo granata e non solo: “Ho seguito tutte le edizioni el torneo perché ho avuto la fortuna di conoscere le persone a cui è intitolato”.

“Come tutti gli anni ci sono giocatori che hanno qualità, io ripeto al presidente che però è un peccato perché non può essere l’ultimo step prima della prima squadra. Ci sono qualità ma poi ci si deve confrontare con delle realtà fisiche differenti, le realtà Under 23 hanno senso, incrementi in bagaglio sulla lotta e sul confronto fisico che in Primavera è molto più soft”.

“Io penso che l’Inter abbia buttato lo scudetto ma ora il Napoli ha fatto un grande mercato e va dato merito ad Antonio Conte che ha convinto De Laurentiis. Ora il Napoli ha due squadre ma andranno poi gestiti i vari De Bruyne, McTominay, Lobotka, Anguissa”.

“Le altre squadre hanno più punti interrogativi. Il campionato incuriosisce, con i cambi di allenatore tra Allegri al Milan, Gasperini alla Roma. Vale il discorso per il Milan ma anche per l’Inter con Chivu dove però non ci sono tutte le certezze che ci sono a Napoli”.

TG SPORT

Articoli correlati