Fiorentina, scoppia il caso rigore: Kean è una furia con Ranieri e Mandragora

Articolo di Martino Davidi

Spogliatoio viola in ebollizione dopo l'ennesimo caso: l'Azzurro è inviperito con i suoi compagni di squadra

Grande tensione nella Fiorentina durante la partita di Serie A contro il Sassuolo, giocata sabato pomeriggio al Mapei Stadium. Al 9′ i gigliati hanno guadagnato un calcio di rigore grazie al fallo di Muric su Parisi, ma i giocatori viola hanno litigato al momento della battuta del tiro dal dischetto.

Mandragora si è avvicinato per battere il rigore ma Kean è intervenuto, con l’intenzione di calciare lui il penalty. L’attaccante azzurro si è piazzato davanti alla palla e ha scambiato alcune parole con Mandragora.

Lo stallo si è prolungato fino all’intervento del capitano della Fiorentina, Ranieri, che ha allontanato Kean permettendo a Mandragora di battere e segnare il calcio di rigore che ha portato in vantaggio la Viola.

Dopo il gol della Fiorentina Kean, molto contrariato, non si è unito ai festeggiamenti insieme al resto della squadra, ed è tornato nella propria metà campo a testa bassa.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati