"Dopo il fallo su Bernardeschi c'è stata l'espulsione di Holm e una gara diversa - ha concluso il dirigente rossoblù -. Anche sul primo rigore c'è stato un fallo di mani di Kean precedente mi dicono".
Grandi polemiche anche dopo Fiorentina-Bologna: “C’è stata una grande prestazione della squadra che stava dominando la partita – ha spiegato l’ad rossoblù Claudio Fenucci a fine partita -. Non mi è piaciuto l’episodio su Bernardeschi nel finale e anche altre cose che sono successe durante la gara”.
“Faccio questo intervento per essere utile al sistema – ha aggiunto riferendosi al contatto in area tra Bernardeschi e Sabiri non segnato dal Var al direttore di gara -. Abbiamo cercato di codificare gli interventi tra Var e campo e non capisco perché a volte il Var intervenga e a volte non intervenga”.
“Dopo il fallo su Bernardeschi c’è stata l’espulsione di Holm e una gara diversa – ha concluso il dirigente rossoblù -. Anche sul primo rigore c’è stato un fallo di mani di Kean precedente mi dicono. Se abbiamo deciso di codificare alcuni interventi col Var, credo che il Var debba intervenire”.