Lesione fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale destro per il difensore della Dea, infortunatosi contro il Cagliari.
Brutte notizie per l’Atalanta e Raffaele Palladino: Cerat Djimsiti, infortunatosi nell’ultima partita di Serie A contro il Cagliari, ha riportato una lesione fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale destro.
Il difensore centrale della Dea sarà costretto comunque a rimanere fermo ai box per circa tre settimane. Djimsiti salterà quindi le prossime partite contro il Genoa e l’Inter e spera di recuperare per la sfida contro la Roma il 3 gennaio, ma è piùà probabile che salti sia quella con i giallorossi sia quella col Bologna del 7 gennaio.
Contro il Genoa Palladino potrà contare su Hien, che ha recuperato dall’influenza e che sarà coadiuvato da Scalvini e Kolasinac dato che Kossounou, al pari di Lookman, è impegnato in Coppa d’Africa. In attacco possibile chance per Pasalic, ma attenzione anche a Maldini.
Berat Djimsiti, 32enne nato a Zurigo, è arrivato all’Atalanta nel gennaio 2016 e poi, dopo due stagioni in prestito ad Avellino in Serie B e a Benevento in Serie A, è tornato alla Dea nel 2018 e finora ha totalizzato tra tutte le competizioni 308 presenze e 11 gol.