
"Noi non finiremo mai di ringraziarvi per la passione e l'entusiasmo che ci trasmettete. Portiamo questo in campo"
Nuovo messaggio d’amore di Antonio Conte per i tifosi del Napoli: “Noi non finiremo mai di ringraziarvi per la passione e l’entusiasmo che ci trasmettete. Portiamo questo in campo sapendo di dover dimostrare di poter giocare con la vostra passione”.
Il tecnico azzurro ha parlato in piazza a Castel di Sangro, per la gioia dei tantissimi tifosi presenti: “Ci rivediamo dopo un bellissimo anno grazie ai calciatori che hanno fatto qualcosa di incredibile. Oggi dico grazie anche ai calciatori che sono andati via dopo aver contribuito alla conquista di uno scudetto. Abbiamo scritto una pagina di storia, ora dobbiamo parlare poco e cercare di fare ancora tanto”.
Gli ha fatto eco capitan Giovanni Di Lorenzo: “C’è grandissimo entusiasmo, era giusto fare la presentazione della squadra anche qui a Castel di Sangro”.
“Vi ringrazio perché si respira l’entusiasmo e per me e soprattutto per i nuovi è bello sentire la vostra passione e il vostro calore. Fa capire ai nuovi in che piazza sono venuti a giocare, una piazza che vive di calcio e sa di calcio”. E sulla nuova stagione, aggiunge: “Noi dovremo essere bravi quest’anno a cavalcare e alimentare quest’entusiasmo. Penso che se riusciamo a diventare una cosa unica come l’anno scorso, riusciremo a toglierci tante soddisfazioni. Grazie ancora e Forza Napoli!”.