
L'ex difensore nerazzurro ha provato a difendere l'attaccante francese, criticato dai tifosi per il suo comportamento nel derby d'Italia
Una risata che ha fatto discutere e, soprattutto, infuriare i tifosi dell’Inter. Dopo il gol di Vasilije Adzic che ha fissato il punteggio sul definitivo 4-3 per la Juventus nel derby d’Italia, Marcus Thuram è stato pizzicato dalla telecamere mentre se la rideva con suo fratello Khephren, che aveva segnato il gol del momentaneo 3-3.
Va detto che in quel momento la rete non era ancora stata convalidata perché era ancora in corso un check da parte del Var per un possibile fallo di Khephren Thuram su Ange-Yoan Bonny, poi non sanzionato da Mazzoleni e Abisso, addetti al Var e all’Avar.
Ospite a ‘Pressing’, in onda su Canale 5, Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter, ha provato a spiegare il comportamento dell’attaccante francese: “Non posso svelare la fonte ma so per certo che Marcus si è avvicinato al fratello per dirgli di ammettere che aveva fatto fallo su Bonny e a quel punto gli è venuto da sorridere”.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i compagni di squadra dell’Inter non se la sono presa con Marcus. Non ci sarà nessun provvedimento nei suoi confronti.