Amichevole, Perth Glory-Milan: le probabili formazioni

Contro il Perth Glory, l’obiettivo sarà proseguire su questa strada, testando ulteriormente schemi e uomini in vista dell’inizio

Prosegue a ritmo sostenuto la preparazione estiva del Milan, impegnato in un tour tra Asia e Australia che rappresenta il primo banco di prova del nuovo corso rossonero. Giovedì 31 luglio andrà in scena la terza amichevole stagionale contro il Perth Glory, formazione australiana che cercherà di mettersi in mostra contro un’avversaria di caratura internazionale.

Il lavoro da fare è ancora tanto, ma i primi segnali sono incoraggianti. Nelle due amichevoli precedenti, contro avversari prestigiosi come Liverpool e Arsenal, il Milan ha mostrato compattezza e spirito rinnovato, nonostante le assenze e la fase di rodaggio. Allegri è già al lavoro per plasmare un’identità chiara, puntando su equilibrio tattico e intensità.

Contro il Perth Glory, l’obiettivo sarà proseguire su questa strada, testando ulteriormente schemi e uomini in vista dell’inizio ufficiale della stagione.

Le probabili formazioni

Perth Glory (4-4-2): Sail; Okamoto, Mrcela, Majekodunmi, Misao; Mileusnic, Amos, Freney, Ostler; Pearman, Taggart.
Allenatore: Zdrilic

Milan (3-5-2): Maignan; Gabbia, Thiaw, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Loftus-Cheek, Estupinan; Okafor, Leao.
Allenatore: Allegri

TG SPORT

Articoli correlati