Pessime notizie per il Como di Cesc Fabregas che dovrà fare a meno dell'attaccante spagnolo per un lungo periodo
Pessime notizie in casa Como. Alvaro Morata, infortunatosi nell’ultima gara di Serie A contro l’Inter, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione all’adduttore della coscia sinistra. A renderlo noto è stata la stessa società lariana mediante un comunicato.
Le foto più belle di Daniella Semaan: stella dei social e moglie di Fabregas
“Como 1907 comunica che il calciatore Alvaro Morata, a seguito degli esami clinici e strumentali successivi all’infortunio riportato durante l’ultima partita di campionato, ha riportato una lesione di alto grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra” è quanto si legge nella nota dei comaschi.
“Il giocatore ha già iniziato il percorso di trattamento fisioterapico previsto dal protocollo riabilitativo societario. I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane in base all’evoluzione clinica dell’atleta” conclude il comunicato del Como.
Un bel guaio per mister Cesc Fabregas che dovrà fare a meno dell’attaccante spagnolo per almeno due mesi. Il tecnico catalano si affiderà così a Douvikas nelle prossime partite in cui il Como sarà impegnato in diversi big match, tra cui Roma, Bologna, Milan e Lazio.