Serie A, la decisione del Giudice Sportivo su Bologna-Inter

Bologna-Inter si dovrà giocare

L’Inter dovrà giocare la partita contro il Bologna. Questa è la decisione del Giudice Sportivo della Lega Serie A, che non ha così concesso il 3-0 a tavolino per i nerazzurri riguardo la partita di campionato che si doveva disputare lo scorso 6 gennaio al Dall’Ara.

Il Giudice Sportivo ha dunque considerato “valido ed efficace” il provvedimento dell’Ausl bolognese. Questa la nota ufficiale: “In scioglimento della riserva di cui al Comunicato n. 128 dell’8 gennaio 2022, delibera di NON applicare alla Soc. Bologna le sanzioni previste dall’art. 53 NOIF per la mancata disputa della gara in oggetto, rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa della gara”.

L’Inter non l’ha presa affatto bene e, come riporta Sky Sport, il club nerazzurro ha annunciato che farà ricorso contro la decisione del Giudice Sportivo. Il giudizio su AtalantaTorino, SalernitanaVenezia e FiorentinaUdinese, ovvero le altre gare rinviate lo scorso 6 gennaio, arriverà entro fine mese.

Articoli correlati