Ronaldo: “O me o Benitez”

Cristiano Ronaldo non ci sta. 
 
Il Real Madrid, travolto da un rocambolesco 0-4 nel ‘Clasico’ contro il Barcellona, è stato contestato dai propri tifosi con una vera e propria panolada. 
 
L’umiliazione subita dai Blancos non sarebbe proprio andata giù al fenomeno portoghese. Al reintro negli spogliatoi, infatti, CR7 avrebbe dichiarato: “O Benitez o me”. Sul presunto sfogo dell’ex Manchester United, però, è giallo. I media, spagnoli, infatti, non sembrano avere conferme. Il rapporto fra l’ex allenatore del Napoli ed il tre volte Pallone d’Oro non è mai stato idilliaco ed il rumoroso ko del Bernabeu potrebbe essere la classica goccia che fa traboccare il vaso. 
 
Dal canto suo Benitez si è detto convinto di poter risollevare la stagione del Real: “Ora dovremo metterci subito a lavorare per migliorare e correggere gli errori fatti oggi e ritrovare i tre punti già in Champions. Poi penseremo a recuperare terreno anche nella Liga. Cosa mi preoccupa di più adesso? Devo recuperare la squadra al più presto dopo questa sbandata…”, le sue parole. 

Articoli correlati