Roma, Smalling basta e avanza: Cremonese ko, ma è ansia per Zaniolo

Altro 1-0 per i giallorossi

La Roma batte la Cremonese 1-0 e si conferma a punteggio pieno dopo due giornate, entrambe superate vittoriosamente con lo stesso punteggio (nella prima partita, i giallorossi avevano superato la Salernitana).

A decidere il match dell’Olimpico è il colpo di testa vincente di Chris Smalling, che al 65′ approfitta della blanda copertura grigiorossa in occasione di un calcio d’angolo per superare Radu e firmare, di fatto, la rete che vale i tre punti. Ancora a secco il tandem d’attacco composto da Tammy Abraham e Paulo Dybala, nonostante i numerosi tentativi.

A incrinare il sorriso di José Mourinho e di tutto l’ambiente giallorosso è però il brutto infortunio alla spalla subìto da Nicolò Zaniolo nel finale di primo tempo. Dopo uno scontro di gioco, Zaniolo è ricaduto male su una spalla: lo staff medico ha provato a medicarlo ma il dolore era troppo forte, tanto che è dovuto entrare un mezzo di soccorso per portarlo via dal campo.

La Roma resta dunque a punteggio pieno dopo due partite, ma il ko di uno dei suoi calciatori più rappresentativi è un bel grattacapo in vista del big match di sabato in casa della Juventus.

Articoli correlati