Roma, l’orgoglio di Daniele De Rossi

Roma, l’orgoglio di Daniele De Rossi

Queste le parole del tecnico della Roma Daniele De Rossi ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta per 4-2 contro l’Inter.

“Io penso che ci sono tante risposte positive da questa partita. Se vogliamo giocare alla pari con l’Inter non possiamo mai abbassare il livello, perché loro sono bravi e poi ti castigano. Ma è stata una partita sostanzialmente alla pari. Sono orgoglioso dell’atteggiamento e della gara dei miei ragazzi. Lo stadio lo ha riconosciuto. La strada intrapresa è giusta”.

“Penso che gli episodi nel calcio siano tutti, ma le partite si vincono tutti insieme. Undici giocatori, me compreso, abbiamo abbassato il livello”.

“Io calcisticamente sono figlio di Spalletti, quando ci facevano i complimenti per aver perso ma giocato bene, lui ci diceva che non c’era da essere felici, ma di andare a casa e lavorare”.

“L’Inter non ha rubato niente oggi, anche se poteva finire in pareggio, ma se vogliamo competere al livello di questo squadre dobbiamo analizzare la sconfitta e continuare a crescere”.

Articoli correlati