Roma, José Mourinho fa una precisazione sullo sfogo

Ora c’è la gara in casa del Sassuolo

Lo sfogo di José Mourinho ai danni dei suoi giocatori dopo il ko in Coppa Italia contro l’Inter ha riportato in auge le voci di rottura fra il tecnico e i giallorossi. Ma l’allenatore della Roma ha voluto fare una precisazione in conferenza stampa, alla vigilia della gara in casa del Sassuolo.

Queste le parole del portoghese: “Io da sempre faccio sfoghi e quello che succede deve restare nello spogliatoio. Non dirò quindi quello che ci siamo detti, ma non posso dire che non abbia parlato alla squadra dopo la gara. Dire però che qualcuno si sia offeso è una bugia, questa è la piazza romanista – così Mourinho -. I giocatori mi hanno detto che a loro piace come lavoro con loro perché non ci sono segreti, dico tutto in faccia. Loro non vogliono che io cambi. La storia che è uscita di una rottura tra me e i giocatori è una bugia totale”.

Mourinho si è poi espresso proprio sul Sassuolo: “Non vado a dire chi gioca, che modulo useremo. È una domanda di calcio, ma non voglio rispondere – così il portoghese -. Abbiamo studiato bene il Sassuolo, però anche studiando bene è difficile giocare contro di loro. Hanno una qualità di gioco davvero alta”.

Articoli correlati