Rocco Commisso fissa il nuovo obiettivo

"Il tassello indispensabile per permettere alla Fiorentina di crescere ulteriormente è il nuovo stadio" ha dichiarato il proprietario del club viola.

Presentando il progetto del nuovo centro sportivo della Fiorentina, che sarà costruito nel territorio di Bagno a Ripoli (Firenze) e che con i suoi 25 ettari di estensione sarà uno dei centri sportivi più grandi d'Italia, il patron dei viola Rocco Commisso ha parlato del prossimo obiettivo della società, la costruzione del nuovo stadio.

"Sono orgoglioso ed entusiasta di poter annunciare questa nuova pagina della storia del club - ha dichiarato Commisso riguardo al nuovo centro sportivo, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale della Fiorentina -. Dopo l'acquisizione della società il 6 giugno del 2019 e la campagna di rafforzamento della squadra, facciamo un altro importantissimo investimento che riteniamo fondamentale per la crescita della Fiorentina realizzando un'opera che diverrà patrimonio anche dei tifosi e del territorio. Mi auguro che la stessa tempestività possa essere riproposta nell'iter che porterà alla realizzazione del nuovo stadio che sarebbe un tassello altrettanto indispensabile per permettere alla Fiorentina di crescere ulteriormente".

Commisso

ARTICOLI CORRELATI:

Figc apre inchiesta su caso Lotito-Zarate
Figc apre inchiesta su caso Lotito-Zarate
Spadafora spinge per i gol della Serie A in chiaro
Spadafora spinge per i gol della Serie A in chiaro
Serie A, il Cts:
Serie A, il Cts: "Quarantena resta di due settimane"
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag