Roberto Mancini sorride a metà

Roberto Mancini bacchetta Gianluca Scamacca 

Al termine della sfida pareggiata con l’Inghilterra, il ct Roberto Mancini si è presentato ai microfoni Rai: “Abbiamo avuto più occasioni di loro e nel complesso è stata una buona gara, non era semplice. Dobbiamo migliorare e molto specialmente quando attacchiamo, dobbiamo fare gol. Il debutto di Gatti? Era un po’ teso prima della partita, poi si è rilassato e ha fatto bene, anche Esposito. Sono stati tutti bravi”

Ha parlato poi proprio il debuttante Federico Gatti: “Quest’anno ho giocato in B e trovarmi qui stasera non è stato semplice all’inizio, poi quando gioco non guardo in faccia nessuno. Questa settimana avevo capito che avrei giocato, infatti ieri non ho dormito molto ma è stato stupendo”.

Il centrale ha disputato una gara solida: “Abbiamo fatto una grande partita, nel primo tempo abbiamo avuto occasioni importanti e poi non abbiamo subito gol. Loro hanno giocatori fortissimi, ho cercato di dare il massimo. Dedico il mio esordio alla mia famiglia e alla mia ragazza che mi sono sempre vicini”.

Articoli correlati