Qualificazioni Mondiali 2026: Polonia-Olanda, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

A Varsavia si gioca alle 20,45 la partita del gruppo G valevole per il primo posto.

Si disputa alle 20,45 al PGE Narodowy di Varsavia la partita del gruppo G delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 tra Polonia e Olanda.

Le due squadre si giocano il primo posto nel girone: gli ospiti sono primi con tre punti di vantaggio sui padroni di casa, che hanno bisogno almeno di un punto per approdare quantomeno ai playoff.

Gli olandesi hanno vinto le ultime tre partite, i polacchi le ultime due. La partita di andata, giocata a Rotterdam lo scorso 4 settembre, è finita 1-1.

Le probabili formazioni

POLONIA (3-4-3): Dragowski; Wisniewski, Ziolkowski, Kiwior; Cash, Slisz, Zielinski, Skoras; Szymanski, Lewandowski, Kaminski. Ct: Urban.

OLANDA (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, Timber, Van Dijk, Van de Ven; De Jong, Reijnders; Kluivert, Malen, Gakpo; Depay. Ct: Koeman.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati