Qualificazioni Mondiali 2026: Lussemburgo-Germania, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 20,45 va in scena una delle partite del gruppo A.

Alle 20,45 allo Stade de Luxembourg si gioca la partita del gruppo A delle qualificazioni ai mondiali del 2026 tra Lussemburgo e Germania.

I padroni di casa sono a quota zero: finora hanno perso quattro partite su quattro, l’ultima 2-0 in trasferta con la Slovacchia.

I tedeschi invece, dopo la sconfitta all’esordio per 2-0 in Slovacchia, hanno vinto le tre successive, l’ultima per 1-0 in trasferta con l’Irlanda del Nord, e sono in testa al girone proprio insieme agli slovacchi.

Le probabili formazioni

LUSSEMBURGO (4-4-2): Moris; Bohnert, Mahmutovic, Korac, Jans; Dardari, Barreiro, Martins, Sinani; Muratovic, Olesen. Ct: Strasser.

GERMANIA (4-1-4-1): Baumann; Raum, Anton, Tah, Kimmich; Pavlovic; Wirtz, Goretzka, Gnabry, Adeyemi; Woltemade. Ct: Nagelsmann.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati