
Alle 20,45 a Vaduz la partita del gruppo J, per i padroni di casa è la quarta, per la nazionale di Rudi Garcia la terza.
Alle 20,45 al Rheinpark Stadion di Vaduz si gioca la partita del gruppo G delle qualificazioni mondiali del 2026 tra Liechtenstein e Belgio.
I padroni di casa non hanno ancora fatto un punto in tre partite: 0-3 con la Macedonia del Nord e 0-2 con il Kazakistan in trasferta, 0-3 con il Galles in casa.
La nazionale allenata da Rudi Garcia ha invece pareggiato 1-1 con la Macedonia del Nord fuori casa e battuto poi in casa il Galles per 4-3.
Le probabili formazioni
LIECHTENSTEIN (3-5-2): Buchel; Traber, Malin, Hofer; Kindle, Luchinger, Hasler, Sele, Goppel; Saglam, Luque-Notaro. All. Funfstuck.
BELGIO (4-2-3-1): Sels; Meunier, Faes, Debast, De Cuyper; Tielemans, Onana; Trossard, De Bruyne, Doku; Lukebakio. All. Rudi Garcia.