Qualificazioni Mondiali 2026: Kazakistan-Galles, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Kazakistan-Galles, match valido per il girone J di qualificazione ai Mondiali 2026. Calcio d'inizio alle ore 16

Nel fitto calendario delle qualificazioni ai Mondiali 2026, sarà Kazakistan-Galles, match valido per il Gruppo J, ad aprire la giornata di giovedì 4 settembre. Calcio d’inizio alle ore 18 all’Astana Arena. All’andata gli ospiti si sono imposti per 3-1.

Aliev sceglie il 5-4-1 con Kenzhebek e Chesnokov schierati a tutta fascia ai lati del duo di centrocampo formato da Zaynutdinov e Muzhikov. In avanti, spazio all’unica punta Samorodov.

Bellamy deve fare a meno degli infortunati Broadhead, Ward, Ampadu e Ramsey. Spazio dunque a Brooks, Thomas e Wilson a centrocampo con James e Johnson sulle fasce. In attacco ci sarà Moore.

Probabili formazioni

Kazakistan (5-4-1): Seysen; Vorogovskiy, Alip, Maliy, Kairov, Astanov; Kenzhebek, Zaynutdinov, Muzhikov, Chesnokov; Samorodov. Allenatore: Aliev.

Galles (4-5-1): Darlow; Davies, Mepham, Rodon, Williams; James, Brooks, Thomas, Wilson, Johnson; Moore. Allenatore: Bellamy

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati