Turnover moderato per i padroni di casa che affrontano la formazione di Strasser.
Nel programma delle qualificazioni ai prossimi Mondiali c’è anche la sfida tra Irlanda del Nord e Lussemburgo. Le due squadre si affronteranno lunedì sera al Windsor Park di Belfast.
Turnover moderato per O’Neill, che dovrebbe schierare i suoi con un 3-4-2-1. Peacock-Farrell a difesa della porta, davanti a lui ci saranno McConville, Brown e McNair. Devenny e Hume sulle fasce, Kelly e Lyons in mezzo al campo. Nel reparto offensivo il centravanti Charles sarà supportato dal duo Prince-Bradley.
Tre pareggi e tre sconfitte il bilancio di queste qualificazioni del Lussemburgo: la squadra di Strasser spera di trovare la prima vittoria della competizione contro l’Irlanda del Nord. Ai fini della classifica non cambierebbe nulla ma sarebbe una grande soddisfazione per la selezione del granducato.
In porta ci sarà Moris, con Jans, Korac, Carlson e Veiga in difesa. Olesen a fare da diga con Thill, Barreiro, Pereira e Dardari più avanzati. In avanti il peso dell’attacco ricadrà sulle spalle di Sinani.
Probabili formazioni
Irlanda del Nord (3-4-2-1): Peacock-Farrell; McConville, Brown, McNair; Devenny, Kelly, Lyons, Hume; Prince, Bradley; Charles. Ct. O’Neill
Lussemburgo (4-1-4-1): Moris; Jans, Korac, Carlson, Veiga; Olesen; Thill, Barreiro, Pereira, Dardari; Sinani. Ct. Strasser