Qualificazioni Mondiali 2026: Austria-Bosnia-Erzegovina, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Austria-Bosnia-Erzegovina, ultima giornata di qualificazioni ai Mondiali 2026. Calcio d'inizio alle 20.45

L’Austria ospita la Bosnia Erzegovina nell’ultima giornata di qualificazioni ai Mondiali 2026. Calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Ernst-Happel Stadion di Vienna. Austriaci e bosniaci si giocano il primato e la qualificazione diretta alla prossima rassegna iridata: ai primi basta un pari, ai secondi servono i tre punti.

Rangnick conferma Arnautovic in attacco, con Schmid, Baumgartner e Sabitzer a supporto sulla trequarti. Laimer e Seiwald a comporre la diga di centrocampo, in difesa Posch (Como) e X. Schlager agiranno come terzini.

Barbarez deve rinunciare agli squalificati Katic, Burnic e Dedic. A guidare l’attacco ci sarà Dzeko, con Bajraktarevic, Bazdar e Memic a sostegno sulla trequarti. Basic e Tahirovic in mezzo al campo, Muharemovic (Sassuolo) guiderà la difesa.

Probabili formazioni

Austria (4-2-3-1): A. Schlager; Posch, Alaba, Danso, X. Schlager; Laimer, Seiwald; Schmid, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. Allenatore: Rangnick.

Bosnia Erzegovina (4-2-3-1): Vasilj; Kolasinac, Hadzikadunic, Muharemovic, Mujakic; Basic, Tahirovic; Bajraktarevic, Bazdar, Memic; Dzeko. Allenatore: Barbarez.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati