PSG, nuovo problema per Gigio Donnarumma

L'esordio di Tenas con il Le Havre è stato spettacolare

Donnarumma non sta vivendo un periodo fantastico, a livello di rendimento in campo, al PSG. Diversi gli errori commessi dal portiere della Nazionale. Nell'ultimo match di Ligue 1, è stato espulso dopo 10'. Al suo posto è entrato lo spagnolo Tenas che è stato grande protagonista, con parate da urlo. Il 22enne secondo di Donnarumma ora ha una grande chance per mettersi in luce.

Infatti, come comunicato dalla federazione francese, Donnarumma dovrà restare fermo per due giornate. Una squalifica che potrebbe mettere in grande difficoltà Donnarumma. Tenas avrà quindi la possibilità di dimostrare il proprio valore e, chissà, mettere in crisi lo stesso tecnico Luis Enrique che, fino a questo momento, ha sempre considerato Donnarumma il titolare inamovibile del PSG.

Cresciuto nel Barcellona, Tenas non ha mai avuto l'occasione di scendere in campo con la casacca blaugrana. In quattro stagioni al Barça, mai una partita. Quindi, la gara disputata contro il Le Havre, è stata, di fatto, la sua prima partita ufficiale. Ora avrà modo di giocarne almeno altre due e, dovesse far bene, magari anche altre nel corso della sua prima stagione in Francia con il PSG.

Articoli correlati