
Grande curiosità per la prima di José Mourinho allo stadio da Luz.
Martedì sera Benfica e Rio Ave si sfideranno alle 21:15 allo stadio da Luz. C’è grande curiosità per José Mourinho, alla prima davanti ai suoi nuovi tifosi.
Lo Special One vuole bissare il successo dopo il netto 3-0 contro l’AVS Futebol SAD e per farlo ha deciso di affidarsi ad un 4-2-3-1 con Obrador, Araujo, Antonio Silva e Dahl davanti a Trubin. A fare da diga ci saranno Barrenechea e Rios con Schjelderup, Sudakov e Aursnes a supportare Pavlidis.
Il Rio Ave non ha iniziato al meglio la stagione (3 punti nelle prime 5 partite) e vuole invertire la tendenza anche se la sfida sarà durissima. 3-4-2-1 il modulo scelto da Sylaidopoulos, con Miszta in porta aiutato da Petrasso, Panzo e Abbey. Athanasiou, Pohlmann, Liavas e Tome in mezzo al campo, Spikic, Clayton poco dietro il riferimento offensivo André Luiz.
Probabili formazioni
Benfica (4-2-3-1): Trubin; Obrador, Araujo, Antonio Silva, Dahl; Barrenechea, Rios; Schjelderup, Sudakov, Aursnes; Pavlidis. All. Mourinho
Rio Ave (3-4-2-1): Miszta; Petrasso, Panzo, Abbey; Athanasiou, Pohlmann, Liavas, Tome; Spikic, Clayton, André Luiz. All. Sylaidopoulos