I padroni di casa vogliono uscire dalla crisi nera che li vede all'ultimo posto in classifica.
Nel programma di mercoledì sera c’è spazio anche per Wolverhampton-Nottingham Forest (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa). Calcio d’inizio previsto per le 20:30 al Molineux Stadium.
I padroni di casa sono in una clamorosa crisi: occupano l’ultimo posto in classifica e nelle prime 13 giornate di Premier League hanno raccolto appena 2 punti e l’approdo in panchina di Rob Edwards non sta portando gli effetti sperati. Contro il Nottingham Forest gli Wolves hanno un’ottima occasione per tentare di rialzare la testa. In porta ci sarà Johnstone, difesa a cinque con Tchatchoua, Agbadou, Mosquera, Toti e Wolfe. A centrocampo giocheranno Bellegarde, André e Joao Gomes, davanti spazio al tandem composto da Strand Larsen e Arias.
Con 12 punti conquistati nelle prime 13 partite stagionali, il Nottingham Forest è sedicesimo in classifica ad appena un punto di vantaggio rispetto al Leeds terzultimo. Una vittoria contro il Wolverhampton sarebbe fondamentale per allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Dyche ha scelto Sels per difendere la porta, davanti a lui Savona, Morato, Milenkovic e N. Williams. Sangare ed Elliot Anderson schierati in mediana, più avanzati Ndoye, Hudson-Odoi e Dominguez con Kalimuendo unico riferimento offensivo.
Probabili formazioni
Wolverhampton (5-3-2): Johnstone; Tchatchoua, Agbadou, Mosquera, Toti, Wolfe; Bellegarde, André, Joao Gomes; Strand Larsen, Arias. All. Edwards
Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Savona, Morato, Milenkovic, N. Williams; Sangare, Elliot Anderson; Ndoye, Hudson-Odoi, Dominguez; Kalimuendo. All. Dyche