La squadra allenata da Nuno Espirito Santo cerca conferme contro i Clarets, nella cui rosa c'è l'ex Salernitana e Lazio Tchaouna.
Dopo un inizio di stagione a dir poco deficitario, il West Ham ha ritrovato la vittoria domenica scorsa con il nuovo tecnico Nuno Espirito Santo in panchina: per capire però se la cura dell’allenatore portoghese sia effettivamente efficace o se si è trattato di un risultato isolato, bisognerà vedere gli Hammers all’opera questo sabato, nella gara contro un’altra squadra destinata a lottare per la salvezza, il Burnley.
Non ci sarà, per la squadra di casa, l’attaccante Füllkrug, ancora fermo per l’infortunio alla coscia, assente anche il difensore Mavropanos, bloccato a propria volta da guai fisici. Espirito Santo si affiderà in attacco, salvo sorprese, a Wilson, con il supporto sulla tre quarti di Bowen, dell’ex milanista Paquetá e di Summerville.
Per quel che riguarda i Clarets, il tecnico Scott Parker punta a rialzarsi dopo lo 0-2 con l’Arsenal, che ha chiuso una serie di due vittorie consecutive contro Leeds e Wolverhampton. Possibile un 4-3-3 di chiara ispirazione offensiva, con l’ex Salernitana e Lazio Tchaouna, Foster e Anthony a giostrare nella zona offensiva, con Ugochukwu, Florentino e Cullen a centrocampo.
Probabili formazioni
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Wan-Bissaka, Todibo, Kilman, Diouf; Potts, Fernandes; Bowen, Paquetá, Summerville; Wilson. All. Espirito Santo.
BURNLEY (4-3-3): Dubravka; Walker, Tuanzebe, Esteve, Hartman; Ugochukwu, Florentino, Cullen; Tchaouna, Foster, Anthony. All. Parker.