La partita è in programma alle 16 di sabato ed è valida per la 15esima giornata del massimo campionato inglese
Tottenham e Brentford scendono in campo alle 6 di sabato per la partita valida per la 15sima giornata di Premier League. Gli Spurs sono in crisi di risultati e hanno ottenuto appena due punti nelle ultime cinque partite di campionato, scivolando in undicesima posizione in classifica, ben lontano dalla zona Europa. Brentford a due facce: in casa è quasi imbattibile, in trasferta è tra le peggiori del campionato con appena 3 punti conquistati in sette partite.
Tottenham con Richarlison punta centrale, Kudus, Simons e Odobert alle sue spalle. I mediani sono Bergvall e Palhinha. Sulle fasce Pedro Porro e Udogie.
Gli ospiti si affidano a Thiago in attacco, Ouattara, Damsgaard e Schade sulla linea dei trequartisti. Davanti alla difesa ci sono Yarmoliuk e Henderson.
Tottenham-Brentford, le probabili formazioni
Tottenham Hotspur (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, van de Ven, Udogie; Bergvall, Palhinha; Kudus, Simons, Odobert; Richarlison. Allenatore: Frank.
Brentford (4-2-3-1): Kelleher; Hickey, Collins, van de Berg, Kayode; Yarmoliuk, Henderson; Ouattara, Damsgaard, Schade; Thiago. Allenatore: Andrews.