Allo Stadium of Light si affrontano due delle squadre più in forma d'Inghilterra.
Sabato alle 18:30 il Sunderland ospiterà l’Arsenal allo Stadium of Light. Le due formazioni sono tra le più in forma d’Inghilterra: i padroni di casa si trovano a sorpresa nella parte altissima della classifica, i Gunners vogliono continuare la fuga.
Régis Le Bris non potrà ancora contare sul lungodegente Habib Diarra, che a settembre si è operato all’inguine e dovrebbe tornare a metà dicembre. Tra i pali ci sarà Roefs, supportato da una difesa a cinque con Hume, Mukiele, Ballard, Geertruida e Reinildo. Xhaka e Sadiki a fare da diga, Traore, Isidor e Le Fee formeranno il tridente offensivo.
Numerosissimi gli assenti tra le fila dell’Arsenal: Kepa, Gyokeres, Gabriel Jesus, Martinelli, Odegaard, Madueke e Havertz. In attacco Arteta non ha grandi scelte e opterà per Saka e Trossard a supporto di Merino. Eze, Zubimendi e Rice in mezzo al campo, davanti a Raya giocheranno Timber, Saliba, Gabriel e Calafiori.
Probabili formazioni
Sunderland (5-2-3): Roefs; Hume, Mukiele, Ballard, Geertruida, Reinildo; Xhaka, Sadiki; Traore, Isidor, Le Fee. All. Le Bris
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori; Eze, Zubimendi, Rice; Saka, Merino, Trossard. All. Arteta