Alle 15.00 a Old Trafford i Red Devils ospitano i Cottagers. Sfida valida per la ventiquattresima giornata di Premier League.
Alle 15.00 all’Old Trafford il Manchester United sfida il Fulham per dare continuità al periodo d’oro che sta vivendo da quando Carrick ha preso il posto di Amorim. Con una vittoria i Red Devils ritornerebbero al quarto posto, l’ultimo valido per la qualificazione alla Champions League. Il Fulham invece vincendo si avvicinerebbe proprio allo United e potrebbe continuare a sognare un piazzamento europeo.
Carrick vorrà sicuramente dare continuità all’ottimo stato di forma che i suoi ragazzi stanno vivendo dopo le vittorie contro Manchester City e Arsenal. L’allenatore inglese dovrà però rinunciare all’infortunato Dorgu assoluto protagonista nella vittoria per 3-2 contro i Gunners, al suo posto giocherà Cunha, per il resto confermati gli undici della sfida dell’Emirates.
Il Fulham è reduce da due vittorie nelle ultime tre partite di campionato e vorrà sicuramente strappare un buon risultato anche all’Old Trafford per continuare a rimanere in zona Europa. Marco Silva decide di presentarsi con un 4-2-3-1, in attacco giocherà Jimenez, dietro di lui sulla trequarti giocano Sessegnon, Wilson e Smith Rowe. Iwobi e Berge guideranno la manovra a centrocampo.
Probabili formazioni
Manchester United (4-2-3-1): Lammens; Shaw, Martinez, Maguire, Dalot; Mainoo, Casemiro; Cunha, Fernandes, Diallo; Mbeumo. All. Carrick.
Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Andersen, Cuenca, Robinson; Iwobi, Berge; Sessegnon, Wilson, Smith Rowe; Jimenez. All. Silva.