Serie B 2025-2026: Reggiana-Juve Stabia, le probabili formazioni

Articolo di Luca Giorgetti

Le probabili formazioni di Reggiana-Juve Stabia nella ventiduesima giornata di Serie B 2025-2026. Calcio d'inizio alle 15 al Mapei Stadium

La domenica della ventiduesima giornata di Serie B si apre con ReggianaJuve Stabia. Calcio d’inizio alle ore 15.00 al Mapei Stadium. I granata, finiti in zona play-out, proveranno ad uscire dalla crisi (6 sconfitte nelle ultime 6 gare), mentre i gialloblù inseguono il terzo successo consecutivo per volare al quinto posto.

Dionisi deve fare a meno dello squalificato Reinhart a centrocampo: al suo posto è pronto Belardinelli, che farà coppia con Charlys, con Rover e Bozzolan sulle fasce. In attacco Gondo, con Girma, favorito su Bozhanj, e Portanova a supporto sulla trequarti, difesa diretta da Rozzio.

Abate punta su Burnete in attacco, con Maistro alle sue spalle sulla trequarti. A centrocampo mancherà lo squalificato Leone: Mosti sarà il regista, con Carissoni e Cacciamani esterni. In difesa Dalle Mura è pronto a sostituire Varnier, non al meglio, tra i pali Confente.

Probabili formazioni

Reggiana (3-4-2-1): Seculin; Papetti, Rozzio, Libutti; Rover, Charlys, Belardinelli, Bozzolan; Girma, Portanova; Gondo. Allenatore: Dionigi.

Juve Stabia (3-5-1-1): Confente; Bellich, Giorgini, Dalle Mura; Carissoni, Correia, Mosti, Zeroli, Cacciamani; Maistro; Burnete. Allenatore: Ignazio Abate

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati