La gara è valida per la tredicesima giornata del massimo campionato inglese: fischio d'inizio fissato alle 16
Manchester City-Leeds è una partita valida per la tredicesima giornata di Premier League: il calcio d’inizio è fissato alle ore 16. La squadra di Guardiola è terza in classifica a -7 dall’Arsenal capolista: i Citizens sono in un momento delicato dopo due ko consecutivi in campionato e Champions League. Il Leeds è terzultimo con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite.
Haaland è il punto di riferimento in attacco, con Silva e Foden alle sue spalle. Gli esterni alti sono Cherki e Doku. A centrocampo davanti alla difesa c’è Gonzalez. Donnarumma torna il portiere titolare dopo lo stop in Champions League.
Nmecha è la punta centrale del Leeds, a centrocampo ci sono Ampadu, Longstaff, Bijol. Sulle fasce ci sono Aaronson e Okafor.
Manchester City-Leeds, le probabili formazioni
Manchester City (4-1-4-1): Donnarumma; O’Reilly, Dias, Gvardiol, Nunes; Gonzalez; Cherki, Silva, Foden, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.
Leeds (4-1-4-1): Perri; Bogle, Rodon, Struijk, Gudmundsson; Ampadu; Aaronson, Longstaff, Bijol, Okafor; Nmecha. Allenatore: Farke.