
La squadra di Guardiola scende in campo alle 16 contro i Toffees, il match è valido per l'ottava giornata di campionato
Manchester City ed Everton si affrontano alle 16 nella partita valida per l’ottava giornata di Premier League. All’Etihad Stadium la squadra di Guardiola punta alla vittoria per agganciare momentaneamente in prima posizione l’Arsenal: i Citizens hanno vinto tre delle ultime quattro partite e sono al momento quinti in classifica. L’Everton, reduce dal successo all’ultimo turno contro il Crystal Palace, è ottavo a 11 punti.
Haaland è la punta centrale del Manchester City, alle sue spalle ci sono Silva, Reijnders, Foden e Doku. Gonzalez è il mediano davanti alla difesa, i terzino sono Stones ed Ake, in porta c’è Donnarumma.
Barry è il punto di riferimento offensivo della squadra di Moyes, che sulla trequarti si affida a Ndiaye, Dewsbury-Hall, Dibling. Garner e Gueye sono i due mediani.
Manchester City-Everton, le probabili formazioni
Manchester City (4-1-4-1): Donnarumma; Stones, Dias, Gvardiol, Ake; Gonzalez; Silva, Reijnders, Foden, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.
Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Keane, Tarkowski, Mykolenko; Garner, Gueye; Ndiaye, Dewsbury-Hall, Dibling; Barry. Allenatore: Moyes.