Citizens e Blues in campo alle 18.30 per la partita valida per la ventesima giornata del massimo campionato inglese
Manchester City e Chelsea scendono in campo alle 18.30 all’Etihad Stadium nella partita valida per la ventesima giornata di Premier League. La squadra di Guardiola, frenata dal Sunderland nell’ultimo turno, deve rispondere all’Arsenal capolista, vincente sabato con il Bournemouth. Prima partita per i Blues senza Maresca, in panchina ci sarà il traghettatore Calum McFarlane: il Chelsea è chiamato a reagire subito dopo aver vinto appena una partita nelle ultime cinque.
Haaland è il punto di riferimento dell’attaccante del City, che sulla trequarti schiera Cherki, Foden, Doku. In mediana Bernardo Silva e Gonzalez, Donnarumma in porta.
Il Chelsea dovrebbe ripartire da Joao Pedro in attacco, con Pedro Neto, Palmer e Garnacho alle sue spalle. In mediana Fernandez insieme a Santos.
Manchester City-Chelsea, le probabili formazioni
Manchester City (4-2-3-1): Donnarumma; Nunes, Ruben Dias, Gvardiol, O’Reilly; Bernardo Silva, Gonzalez; Cherki, Foden, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; James, Chalobah, Fofana, Malo Gusto; Fernandez, Santos; Pedro Neto, Palmer, Garnacho; Joao Pedro. Allenatore: McFarlane.