Premier League 2025-2026: Liverpool-Nottingham, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita tra i Reds e il Forest è in programma ad Anfield alle 16: il match è valido per la dodicesima giornata di campionato

Liverpool e Nottingham si affrontano ad Anfield alle 16 nel match valido per la dodicesima giornata di Premier League. I Reds campioni d’Inghilterra stanno attraversando una crisi che li ha fatti sprofondare all’ottavo posto in classifica dopo cinque sconfitte in sei partite; situazione complicata anche per gli ospiti, al momento penultimi. La vittoria casalinga nell’ultima partita contro il Leeds prima della pausa ha però ridato ossigeno alla classifica della squadra di Dyche, il terzo allenatore ingaggiato in pochi mesi.

Soliti dubbi in attacco per Slot, Isak dovrebbe partire dal 1′ con Ekitike inizialmente in panchina. Sulla trequarti ancora Salah, Szoboszlai, Wirtz. In mediana ci sono Mac Allister e Gravenberch, sulle fasce Bradley e Robertson.

Nottingham Forest con Awoniy punta centrale e Ndoye, Gibbs-White, Dominguez sulla linea dei trequartisti. I due mediani davanti alla difesa sono Sangare e Anderson.

Liverpool-Nottingham, le probabili formazioni
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konate, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Wirtz; Isak. All.: Slot.
Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Savona, Murillo, Milenkovic, Williams; Sangare, Anderson; Ndoye, Gibbs-White, Dominguez; Awoniyi. All.: Dyche.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati