Premier League 2025/2026: Leeds-Aston Villa, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è valida per la dodicesima giornata del massimo campionato inglese ed è in programma alle ore 15

Leeds-Aston Villa è una partita valida per la dodicesima giornata di Premier League: le squadre scendono in campo alle ore 15. Situazione complicata per i padroni di casa, che sono reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite e occupano attualmente la terzultima posizione in classifica; veleggiano invece ad alta quota i Villans, che in caso di vittoria irromperebbero in zona Europa.

Nmecha è la punta centrale del Leeds, Okafor e Aaronson sono le due ali. A centrocampo Longstaff fa coppia con Stach, Amadu è il mediano davanti alla difesa.

Watkins guida l’attacco dell’Aston Villa, sulla trequarti lo supportano McGinn, Rogers e Buendia. Onana e Kamara sono i due mediani, Cash e Digne i terzini.

Leeds-Aston Villa, le probabili formazioni
LEEDS (4-1-4-1): Lucas Perri; Bogle, Rodon, Bijol, Gudmundsson; Ampadu; Aaronson, Longstaff, Stach, Okafor; Nmecha
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Kamara, Onana; McGinn, Rogers, Buendia; Watkins

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati