Le probabili formazioni di Fulham-Chelsea, 21ª giornata di Premier League 2025-2026. Calcio d'inizio alle 20.30 al Craven Cottage
Alle 20:30 del primo mercoledì sera di Premier League del 2026, al Craven Cottage di Londra il Fulham ospita il Chelsea per la sfida valida per la 21ª giornata di campionato. I Blues, in piena corsa per un posto in Champions League, sono chiamati a reagire dopo l’esonero di Enzo Maresca, mentre i Cottagers cercano un altro risultato utile per avvicinarsi all’Europa.
Marco Silva rilancia Berge dal primo minuto a centrocampo, in coppia con Lukić. Sulla trequarti sono attesi Wilson, Smith Rowe e Kevin, a sostegno dell’unica punta Raúl Jiménez. In difesa Castagne e Robinson agiranno come terzini.
McFarlane potrà nuovamente contare su Caicedo dopo la squalifica: l’ecuadoriano dovrebbe tornare titolare in mezzo al campo accanto a Fernández, alle spalle del trio offensivo composto da Cole Palmer, Pedro Neto e Garnacho, tutti a supporto di João Pedro riferimento avanzato.
Probabili formazioni
Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Andersen, Cuenca, Robinson; Berge, Lukic; Wilson, Smith-Rowe, Kevin; Jimenez. Allenatore: Marco Silva.
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; James, Chalobah, Fofana, Malo Gusto; Fernandez, Caicedo; Pedro Neto, Palmer, Garnacho; Joao Pedro. Allenatore: McFarlane.