
La sfida tra Toffees e Hammers chiuderà la sesta giornata di campionato.
Tantissime le partite in programma lunedì (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa), tra queste c’è il posticipo di Premier League tra Everton e West Ham.
I Toffees non vincono da due partite, gli Hammers hanno appena nominato Nuno Espirito Santo come nuovo allenatore.
David Moyes dovrebbe affidare a Beto il peso dell’attacco, coadiuvato da Ndiaye, Dewsbury-Hall e Grealish che agiranno dietro l’ex Udinese. Garner e Gueye faranno da diga per proteggere la retroguardia composta da O’Brien, Tarkowski, Keane, Mykolenko davanti a Pickford.
Modulo speculare per Nuno Espirito Santo, che schiererà Walker-Peters, Mavropanos, Kilman e Diouf davanti ad Areola. Magassa e Mateus Fernandes avranno davanti Bowen, Paquetà e Summerville con Fullkrug come riferimento offensivo.
Probabili formazioni
Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Tarkowski, Keane, Mykolenko; Garner, Gueye; Ndiaye, Dewsbury-Hall, Grealish; Beto. All. David Moyes
West Ham (4-2-3-1): Areola; Walker-Peters, Mavropanos, Kilman, Diouf; Magassa, Mateus Fernandes; Bowen, Paquetà, Summerville; Fullkrug. All. Nuno Espirito Santo