Derby londinese dal peso colossale in programma per domenica alle 17:30: Chelsea a caccia del secondo posto in Premier, Chelsea in fuga.
Un derby di Londra dal peso colossale, quello che si giocherà domenica pomeriggio a Stamford Bridge, con fischio d’inizio alle 17:30. Chelsea e Arsenal si affronteranno per la tredicesima giornata di Premier League, con in palio punti pesantissimi. I Gunners sono infatti in testa alla classifica e vogliono dare ulteriore corpo alla loro fuga, mentre i padroni di casa sanno che in caso di vittoria si isserebbero al secondo posto superando il Manchester City.
Chelsea in campo con l’unica punta: Enzo Maresca si affida a Delap. Qualche metro alle sue spalle agiranno Estevao e Pedro Neto sulle corsie, Joao Pedro in posizione centrale. Enzo Fernandez e Caicedo in mediana davanti alla difesa a quattro composta da James, Fofana, Chalobah e Cucurella.
Tridente invece per Arteta, che schiererà nel reparto avanzato del suo Arsenal i rodatissimi Saka, Merino e Martinelli. A centrocampo pronti Eze, Zubimendi e Rice, in difesa partirà come al solito da sinistra Riccardo Calafiori. Sulla corsia opposta Timber, centrali davanti a Raya saranno Saliba e Hincapié.
Chelsea-Arsenal, le probabili formazioni:
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; James, Fofana, Chalobah, Cucurella; Enzo Fernandez, Caicedo; Estevao, Joao Pedro, Pedro Neto; Delap. Allenatore: Maresca.
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Hincapié, Calafiori; Eze, Zubimendi, Rice; Saka, Merino, Martinelli. Allenatore: Arteta.