Premier League 2025-2026: Brentford-Manchester City, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Brentford-Manchester City, match della settima giornata di Premier League 2025-2026. Calcio d'inizio alle 17.30.

La settima giornata di Premier League si chiude con il confronto tra Brentford e Manchester City. Calcio d’inizio alle 17.30 al ‘Brentford Community Stadium’. La formazione di Keith Andrews arriva all’appuntamento sulle ali dell’entusiasmo dopo la brillante vittoria per 3-1 contro il Manchester United, mentre i Citizens sono reduci dal 5-1 rifilato al Burnley

Andrews dovrebbe confermare Jordan Henderson in cabina di regia a centrocampo, accanto a Damsgaard e Yarmoliuk, con Schade e Igor Thiago a comporre il tandem offensivo.

Guardiola, invece, è pronto a riproporre Matheus Nunes in difesa insieme a Gvardiol, Ruben Dias e O’Reilly, mentre in mezzo al campo agiranno Rodri e l’ex Milan Reijnders. Sulla trequarti spazio a Doku, Savinho e Foden, con l’inamovibile Haaland a guidare l’attacco.

Probabili formazioni

Brentford (5-3-2): Kelleher; Kayode, van de Berg, Pinnock, Collins, Hickey; Damsgaard, Henderson, Yarmoliuk; Thiago, Schade. Allenatore: Andrews.

Manchester City (4-2-3-1): Donnarumma; Nunes, Gvardiol, Ruben Dias, O’Reilly; Rodri, Reijnders; Doku, Savinho, Foden; Haaland. Allenatore: Guardiola.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati